ALCUNI MOMENTI DELLA CONFERENZA ALLA VII RASSEGNA ITINERARI LETTERARI E STORICI DELL'IDENTITA' SARDA FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA LETTURA SOCIALE DiVerso

Stamattina nella Chiesa di Sant’Agostino a Cagliari dopo la Master Class si è tenuta la Conferenza stampa organizzata dall’Associazione Culturale La Casa Rosa per presentare la VII Rassegna Itinerari Letterari e Storici dell’Identità Sarda. Festival Internazionale della Lettura Sociale DiVerso.

Durante la conferenza è stato illustrato il programma della Rassegna.

Numerosi gli interventi:

Maristella Casula Presidente Associazione Culturale La Casa Rosa; Maria Dolores Picciau Assessora alla Cultura e Spettacolo Comune di Cagliari; Don Raimondo Mameli Rettore Chiesa di Sant’Agostino di Cagliari; Germana Porcu Morano docente Laboratorio Musicale “Master Class di Violino”, il pianista Bruno Canino e Nicoletta Schiarrone che ha presentato il progetto "Un euro per una matita" che il movimento dei focolari insieme a Link- legami di fraternità e Azione Famiglie Nuove sta portando avanti per sostenere 70 bambini nel Libano che necessitano di istruzione e prime necessità.