PRESIDENZA

Alla guida dell'Associazione La Casa Rosa Maristella Casula, imprenditrice che nel panorama regionale ha ricoperto incarichi di prestigio quali:

- 2006 Viene eletta Presidente del Gruppo Regionale Giovani Imprenditoridell’Associazione API SARDA.

- Dal 2008 al 2012 č Consigliera del CIF Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile della CCIAA della Provincia di Cagliari.

- 2009/2011 E’ Responsabile Nazionale Comm. Affari Commercio e Tecnologia della FIDAPA

- Nel 2009 Partecipa al Bando della Commissione Europea, iniziativa promossa dall’Enterprise Europe Network e dal Centro Servizi delle Camere di Commercio della Regione Sardegna, viene selezionata e nominata Ambasciatrice per l’imprenditoria femminile della Regione Sardegna supplente e il 9 ottobre a Stoccolma riceve dal Vice Presidente della Comm. Europea il certificato di Ambasciatrice

- Nel 2011 Partecipa al Bando per il progetto “Business Entrepreneurship Women in Network – Be-Win”, co-finanziato dall’Unione Europea sul bando “European Network of Mentors for Women Entepreneurs”, viene selezionata e nominata Mentor per la Regione Sardegna.

DIREZIONE ARTISTICA

E' curata da Mirko Atzori, pianista

RELAZIONI ESTERNE

I rapporti esterni sono seguiti da Daniela Marini.