Serata Musicale del Rotary

Nella suggestiva e accogliente atmosfera del Convento San Giuseppe, Il Rotary Club Cagliari Anfiteatro ha organizzato una serata musicale in onore di un gruppo cittadini di nazionalità argentina in rappresentanza di diverse categorie lavorative e imprenditoriali, che hanno avuto l'opportunità di presentare agli invitati la loro realtà di vita lavorativa e privata. Nella circostanza è stato assegnato ai pianisti Mirko Atzori e Vincenzo De Martino, il compito di rappresentare il mondo artistico-musicale sardo. Sono state presentate ed eseguite opere di L. van Beethoven, J. S. Bach e M. Clementi. La serata musicale "L'evoluzione della musica pianistica da J. S. Bach a L. van Beethoven" è stata presentata da Elisabetta Steri.